Ammontare totale ricevuto

Contributi ed erogazioni pubbliche

Dal 2019 a oggi

La Partita del Cuore

Umanità senza Confini Onlus

Contributi ed erogazioni ricevute

2019 – contributo di 15.000 Euro da parte del CONSIGLIO REGIONALE PIEMONTE – Organizzazione Partecipata “La Partita del Cuore 2019” determinazione A0204A/58/2019

2020 – contributo di 15.000 Euro da parte del CONSIGLIO REGIONALE PIEMONTE – Organizzazione Partecipata “La Partita del Cuore 2020” determinazione A02004A/115/2020

2021 – contributo di 15.000 Euro da parte del CONSIGLIO REGIONALE PIEMONTE – Organizzazione Partecipata “La Partita del Cuore 2021” determinazione A0204B/26/2021

Atto Costituitivo

Consulta l’atto di nascita dell’Associazione, sottoscritto da tutti i soci fondatori e contenente la volontà di creazione dell’associazione stessa. 

Statuto

Scarica lo Statuto dell’Associazione, l’insieme di norme che regolano tutta la vita dell’Associazione “La Partita del Cuore – Umanità senza Confini Onlus”.

I nostri valori

I principi e i valori etici che hanno ispirato e che guidano l’azione dell’Associazione si sono concretizzati in importanti progetti di solidarietà, in Italia e all’estero.

Solidarietà

L’Associazione porta avanti, in Italia e nel mondo, importanti progetti di solidarietà grazie ai fondi raccolti in occasione degli eventi e dei momenti organizzati dall’Associazione, primo tra tutti, l’evento calcistico “La Partita del Cuore”.

Impegno

Tutte le persone coinvolte nell’Associazione e all’interno degli eventi e dei progetti realizzati dall’Associazione stessa, si impegnano pro bono quotidianamente nel raggiungimento degli obiettivi comuni, a sostegno delle persone meno fortunate. 

Inclusione

Da sempre l’Associazione sostiene la valorizzazione delle diversità e l’inclusione intese come opportunità per creare valore.

L’Associazione.

Organi Sociali

I volti delle persone che operano a titolo totalmente gratuito nel perseguimento della mission dell’Associazione.

L’Associazione.

Bilancio

L’Associazione si impegna, annualmente, a pubblicare l’ultimo bilancio di esercizio.